rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Perugia calcio, nel segno della tradizione: ecco le nuove divise per la prossima stagione

Materiali moderni e linee tradiionali, un mix perfetto per la nuova divisa del Perugia per la stagione 2013-2014, la linea ricorda quella della maglia del grande Perugia, molto bello il grande Grifo sulla divisa del portiere

Una divisa semplice, elegante e senza tanti fronzoli. Questa la nuova maglia, presetnata nel pomeriggio all'Hotel Quattrotorri, che i giocatori del Grifo indosseranno nella prossima stagione di Lega Pro. Due colori, una rossa per le partite in casa, e l'altra bianca per le trasferte, quella del portiere invece sarà nera con un grande grifone stilizzato sul fianco, particolare molto interessante; anche le due divise sulla manica sinistra hanno un grifone, unico vero particolarre di una maglia dal taglio molto semplice. Il colletto ricorda il 'Perugia dei miracoli' ma per il resto i materiali sono molto moderni, anche seprobabilmente non resterà proprio così visto che la divisa è stata presentata senza main-sponsor.

Presentazione Nuova divisa Perugia stagione 2013-2014

"Molti avevano già anticipato alcuni particolari - specifica il presidente Santopadre - il colletto e la sua ispirazione alla tradizione e come vedete è andata così, ma la vera novià di quest'anno è che la maglia è stata scelta dai tifosi, e devo dire che hanno fatto proprio un'ottima scelta, mi piace le sua eleganza".

La divisa è stata indossata dai tre giocatori che ad oggi fanno la vera spina dorsale di questo nuovo Grifo targato Lucarelli, il portiere Koprivec, molto elogiato dal Presidente: "Koprivec ha rifiutato l'Udinese dicendo che vuole stare a Perugia a vita, è un simbolo per noi". In rosso invece Gianluca Nicco, grande protagonista dell finale della scorsa stagione e punto fermo della mediana biancorossa, infine nei colori da trasferta l'aquisto di qualità ed esperienza Gianluca Comotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, nel segno della tradizione: ecco le nuove divise per la prossima stagione

PerugiaToday è in caricamento