rotate-mobile
Sport

Nocerina-Gubbio | Probabili formazioni - Sottil: "Questa la prima di quattro finali"

Squalificato Sottil in panchina va Coppola, restano a casa Radi, Sandreani e Di Piazza. Probabile il 4-3-3 provato in settimana in ritiro

Trasferta difficilissima per il Gubbio che in Campania torverà una Nocerina super agguerrita che non può permettersi passi falsi per mantenere il ritmo delle squadre di testa che corrono velocissime. Per gli uomini di Sottil i punti sono altrettanto importanti vista la posizione appena fuori dai playout, non prendere punti a Nocera signifca correre il rischio di farsi risucchiare nelle sabbie mobili.

L'allenatore non sarà in pancina per la squalifica di due giornate, a bordo campo ci sarà il vice Coppola, alla settima panchina di quest'anno, per lui uno score di tre vittorie tra di cui quella contro la Nocerina all'andata e una sola sconfitta a Perugia. Inoltre la squadra che andrà a Nocera sarà un po' spuntata e dovrà fare a meno di Radi, Di Piazza e Sandreani.

All'andata andò bene agli uomini di rossoblu ma da allora è passato un girone in cui gli umbri hanno avuto un calo che li ha portati a ridosso della zona retrocessione e se come ha detto Sottil in un'intervista a TuttoNocerina.com che al Gubbio "mancano quattro/ punti" bisognat cercarli anche nella difficile trasferta di Nocera che diventa la "prima di quattro finali". Probabile 4-3-3 per gli eugubini schema speculare per la Nocerina di mister Auteri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Gubbio | Probabili formazioni - Sottil: "Questa la prima di quattro finali"

PerugiaToday è in caricamento