rotate-mobile
Calcio

Calcio, Promozione Girone B: tre novità in casa Todi

Amichevole in famiglia e un bel tris di acquisti per il club tuderte

Il Todi inizia la propria stagione con la prima amichevole giocata in famiglia: il test è servito a Mister Nicolai per prendere confidenza con la rosa che giocherà nel Girone B del campionato di Promozione. Nel frattempo, un tris di nuovi acquisti aumenta la competitività della squadra: dalla Nestor arriva il portiere classe 2005 Nicola Cintia, dal Castel del Piano il centrocampista anche lui del 2005 Mattia Gammaidoni, mentre, per concludere, torna a vestire la maglia del Todi il difensore Nicola Fabrizi, reduce dall'esperienza al Montecastello Vibio.

Questa la nota del club (fonte Facebook Todi Calcio): “Sabato 5 agosto il Todi calcio ha disputato la prima amichevole stagionale in famiglia al Franco Martelli.

I ragazzi a disposizione di Mister Nicolai erano 23. La partita è terminata 2 a 0 per il Todi Arancio grazie alle reti di Manni Matteo e di Nicola Cascianelli.

Poi per quanto riguarda il mercato il duo Federici-Elci ha messo a segno altri tre colpi.

Infatti per la stagione 2023/24 vestiranno biancorosso il giovane portiere classe 2005 Cintia Nicola lo scorso anno alla Nestor, il centrocampista Gammaidoni Mattia anche lui classe 2005 lo scorso anno al Castel del Piano e c è da segnalare il gradito ritorno del difensore Fabrizi Nicola che dopo l esperienza dello scorso anno al Montecastello Vibio torna a vestire la maglia della sua città”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Promozione Girone B: tre novità in casa Todi

PerugiaToday è in caricamento