rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calciomercato serie B, il Perugia chiude il colpo Iannoni

Il centrocampista romano classe 2001, già allenato da Castori a Salerno, arriva a Pian Di Massiano con la formula del prestito biennale e sarà subito in ritiro con la sua nuova squadra

Dopo le tre cessioni operate nei giorni precedenti ecco il finalmente il primo nuovo acquisto del Perugia. Si tratta di Edoardo Iannoni (2001), professione centrocampista centrale, nell'ultima stagione nelle fila dell'Ancona-Matelica, club di serie C. Romano di nascita, il giovane calciatore è una vecchia conoscenza di Fabrizio Castori essendo stato alle sue dipendenze ai tempi della Salernitana. La formula del trasferimento dalla Salernitana, società detentrice del cartellino, è quella del prestito biennale. 

Di seguito il comunicato ufficiale:

"AC Perugia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la società US Salernitana 1919 per l’acquisizione a titolo temporaneo biennale (con diritto di opzione/contropzione) delle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Iannoni.

Il centrocampista, nato a Roma l’11 aprile 2001, ha vestito le maglie di Trastevere, Salernitana, Juve Stabia e Ancona-Matelica, in quest’ultima ha totalizzato 38 presenze e 3 reti.

Il giocatore raggiungerà il ritiro di Pieve di Cadore nella giornata di sabato 9 luglio.

Benvenuto in biancorosso Edoardo!". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato serie B, il Perugia chiude il colpo Iannoni

PerugiaToday è in caricamento