rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Centro Storico

Nuovo asfalto per via Calderini e via Alessi: cambia la viabilità per 14 giorni

Il progetto di riqualificazione di Piazza Matteotti continua. Ora è la volta del nuovo asfalto da stendere nell’intersezione tra via Alessi e via Calderini. Il cantiere è previsto dal 24 agosto

Il progetto di riqualificazione di Piazza Matteotti continua. Ora è la volta del nuovo asfalto da stendere nell’intersezione tra via Alessi e via Calderini. Il cantiere è previsto dal 24 agosto prossimo e andrà avanti fino al 10 settembre. L'amministrazione comunale apporterà delle modifiche alla viabilità di questa area. 

Infatti sarà chiusa temporaneamente Via Calderini e verrà prevista l’istituzione del senso unico di marcia in Via Fani da Piazza Matteotti a Corso Vannucci in questo senso di marcia. Verrà inoltre istituita temporaneamente una corsia di senso unico di marcia in Corso Vannucci direzione Via Fani - Piazza IV Novembre delimitata con idonea segnaletica.

Ma ecco nel dettaglio tutti i provvedimenti in vigore dal 24 agosto al 10 settembre: divieto di transito in Via Calderini, istituzione del senso unico di marcia in Via Fani, nel tratto compreso fra Piazza Matteotti e Corso Vannucci, secondo questo senso di marcia; senso unico di marcia in Corso Vannucci,  nel tratto compreso fra Via Fani e Piazza IV Novembre secondo questo senso di marcia, con realizzazione di idonea corsia di scorrimento delimitata  con specifica transennatura su entrambi i lati, a tutela del transito pedonale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto per via Calderini e via Alessi: cambia la viabilità per 14 giorni

PerugiaToday è in caricamento