Quella striscia di catrame che offende Piazza Cavallotti: verrà cancellata ma quando?

Non c'è una data per ripristinare la pavimentazione in pietra serena al posto di quella orribile striscia di catrame. Ma la Giunta ribadisce l'impegno e pensa alle navette per un minor impatto...

"Quali sono i tempi previsti dal Comune per ripristinare la pavimentazione in pietra serena al posto di quella orribile striscia di catrame?". Lo ha chiesto in consiglio comunale il consigliere Tommaso Bori del Pd riferndosi ai lavori di "emergenza" effettuati in Piazza Cavallotti, in pieno centro storico a Perugia.

Dalla Giunta si è ancora una volta ribadito che si tratta di una pavimentazione (in catrame) "meramente provvisoria" e che si è resa necessaria al fine di mettere in sicurezza l’area in seguito ad alcuni interventi urgenti. Ma sulla data della sostituzione non c'è certezza. "Quanto prima, ma le date certe non sono ancora disponibili, si procederà a riposizione l’originaria pavimentazione": si è limitata a dire l'assessore Casaioli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per evitare ulteriori danni alla pavimentazione di via Cavallotti si è intenzionati a sostituire tutti gli autobus di linea con dei mini-bus "meno impattanti".  Su questo si sta lavorando in vista dell’attesa gara pubblica per l’assegnazione  regionale del trasporto pubblico locale in programma nel 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • LA LETTERA al sindaco. Ordinanza: "Non si interviene così: chi ha sbagliato paghi ma senza penalizzare noi commercianti"

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

  • Risse e assembramenti, l'assessore Merli: "Ecco perché abbiamo dovuto chiudere il centro storico". Da stasera super controlli

Torna su
PerugiaToday è in caricamento