rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Congresso Pd, Matteo Renzi in comizio a Perugia: i nomi umbri della squadra dell'ex Premier

Matteo Renzi sarà a Perugia, domenica pomeriggio, insieme a Maurizio Martina, per incontrare la “generazione Erasmus” e per sollecitare una riflessione sulla storia, sul ruolo e soprattutto sul futuro dell'Europa. L'appuntamento è per le 17 presso il 110 cafè in via Pascoli a Perugia. La squadra di Renzi, intesa come macchina organizzativa, ha preso forma anche in Umbria
Si è costituito il coordinamento regionale della mozione Renzi. Insieme a Marco Gambuli (attuale coordinatore della segreteria regionale), ci saranno il segretario del Pd di Assisi Federico Masciolini, il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e il sindaco di San Gemini Leonardo Grimani. 

Sono stati nominati rappresentanti del candidato nelle commissioni per il congresso e affiancheranno il lavoro del coordinamento, il sindaco di Pietralunga Mirko Ceci (regionale), il vice sindaco di Piegaro Simona Meloni (provinciale di Perugia) e il consigliere comunale ternano Fabio Narciso (provinciale di Terni). 

“Nei prossimi giorni – scrive il coordinamento – anche con la chiusura della fase più operativa delle convenzioni di circolo, il gruppo, animato dalla presenza di giovani amministratori e rappresentanti delle segreterie locali a testimonianza della crescita sul territorio di una nuova classe dirigente valida e credibile, sarà ampliato e aperto alla contaminazione con nuove energie della società civile ed esperienze significative del mondo del lavoro, delle professioni, della scuola e dell'Università, del sociale e della cooperazione, delle associazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd, Matteo Renzi in comizio a Perugia: i nomi umbri della squadra dell'ex Premier

PerugiaToday è in caricamento