rotate-mobile
PerugiaToday

Metti in moto la terza età! Un progetto eurobis, curiamo, spi cgil

Metti in moto la terza età, un programma di educazione alimentare e attività motoria per Spi Cgil organizzato da Eurobis e Curiamo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Sabato 6 febbraio partirà Metti in moto la terza età!, un progetto di promozione di attività fisica ed educazione alimentare, ideato da Eurobis in collaborazione con il Centro C.U.R.I.A.Mo. e lo Spi Cgil di Perugia/Corciano/Torgiano, coinvolgendo prima di tutti i cittadini del quartiere San Sisto di Perugia.
Il primo incontro sarà sabato alle ore 9 presso la sala e la palestra della Pro Loco San Sisto nel centro sportivo del quartiere, dove il Prof. Pierpaolo De Feo insieme al Dott. Attilio Solinas, presenteranno a tutta la comunità questo progetto e i due specialisti che porteranno avanti l'operatività del lavoro: la Dott.ssa Melissa Finali, biologo nutrizionista, il Dott. Emanuele Chiodini, laureato in Scienze motorie.

La Dott.ssa Finali, sabato 13, 20 e 27 febbraio, dalle ore 9 alle 11, terrà delle lezioni di educazione alimentare, mentre il Dott. Chiodini, a partire dal 16 febbraio per 24 incontri tutti i martedì e venerdì successivi a tale data, si occuperà di educazione motoria.

L'iniziativa è aperta a tutti i pensionati del quartiere ed è del tutto gratuita. Per iscrizioni ed informazioni basta chiamare lo Spi Cgil del Bellocchio allo 0755069888, oppure la Pro Loco San Sisto, oppure direttamente il 6 febbraio prima della presentazione del progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metti in moto la terza età! Un progetto eurobis, curiamo, spi cgil

PerugiaToday è in caricamento