rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Meteo, che tempo farà in Umbria: le previsioni della Protezione Civile per il 7 e l'8 ottobre

Le previsioni per giovedì e venerdì, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria

Che tempo farà in Umbria. Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per il 7 e l'8 ottobre, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria e aggiornate alle 9.06 del 6 ottobre.

Giovedì 7 ottobre "Ancora maltempo con precipitazioni a carattere di rovescio o temporale fin dal mattino con fenomeni che potranno essere particolarmente intensi nella prima parte della giornata sui settori appenninici, specie lungo i versanti esposti ad Est. Nel corso del pomeriggio generale attenuazione dei fenomeni, in esaurimento sui settori occidentali verso sera. Venti: venti forti dai quadranti settentrionali, con rinforzi di burrasca sui crinali appenninici. Temperature: in ulteriore sensibile diminuzione, specie le massime". 

Venerdì 8 ottobre "Al mattino residui rovesci sui settori appenninici in esaurimento dal primo pomeriggio. Sul resto della regione isolati piovaschi al primo mattino, in rapido esaurimento prima di mezzodì. Venti: forti da Nord-Est con rinforzi fino a burrasca sui crinali appenninici. Temperature: senza variazioni di rilievo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, che tempo farà in Umbria: le previsioni della Protezione Civile per il 7 e l'8 ottobre

PerugiaToday è in caricamento