rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Meteo

Meteo, che tempo farà: le previsioni della Protezione Civile

Le previsioni meteo per martedì 3 e mercoledì 4 ottobre

Che tempo farà. Ecco le previsioni meteo per martedì 3 e mercoledì 4 ottobre, pubblicate sul sito della Protezione Civile della Regione Umbria e aggiornate al 2 ottobre. 

Per quanto riguarda la situazione sinottica generale, si legge sul sito, "l'alta pressione è ancora attiva sul Mediterraneo Occidentale estendendo la sua influenza anche a tutta la Penisola. Ciò garantirà tempo bello e stabile nei prossimi giorni, con temperature ben oltre la media del periodo". 

Per quanto riguarda l'Umbria martedì 3 ottobre "ancora tempo stabile con velature in transito dal pomeriggio. Possibili foschie nelle prime ore del giorno sui settori occidentali. Venti: deboli di direzione variabile. Temperature: senza variazioni di rilievo". 

Mercoledì 4 ottobre "bel tempo al mattino. In serata nuvolosità irregolare sui settori settentrionali. Possibili foschie nelle prime ore del giorno e nottetempo sui settori occidentali. Venti: deboli di direzione variabile. Temperature: in lieve calo le massime, pur tuttavia ancora al di sopra della media".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, che tempo farà: le previsioni della Protezione Civile

PerugiaToday è in caricamento