rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Via Tuderte

Via Tuderte, il mistero di un barattolo pieno di coca nascosto in giardino di un cittadino perbene

Dopo le anticipazioni di Perugiatoday.it sul sequestro di 536 grammi di coca purissima in un giardino di una abitazione, arrivano ulteriori conferme dalla Questura: la scoperta è stata fatta dal proprietario dell'abitazione durante le operazioni di giardinaggio

Nuovi particolari emergono dal sequestro di un barattolo pieno di cocaina effettuato in un giardino di via Tuderte dalle Volanti della Questura di Perugia che ieri sera Perugiatoday.it ha anticipato rimandando ad oggi - 2 luglio - nuovi aggiornamenti. Il ritrovamento è stato possibile dopo la segnalazione al 113 del proprietario dell'abitazione che lo aveva trovato mentre stava facendo dei lavori di giardinaggio. Il barattolo era nascosto in canale di scolo vicino ad un piccolo manufatto adibito a rimessa di attrezzi agricoli.

Dalle successive analisi in Questura è emerso che all’interno del barattolo vi erano numerosi involucri di carta stagnola, ben sigillati, per un peso complessivo di 535 grammi di cocaina.  Si cerca di far luce su chi possa aver occultato il contenitore in questione. Si tratta comunque di spacciatori abili anche nel confezionamento dello stupefacente dato che doveva essere ancora tagliato prima di essere venduto a dosi sul mercato perugino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tuderte, il mistero di un barattolo pieno di coca nascosto in giardino di un cittadino perbene

PerugiaToday è in caricamento