rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Omicidio via Ricci, restano forti i sospetti sull'ex di Julia: al setaccio un casolare di famiglia

In attesa dei risultati ufficiali della scientifica, si rafforza la pista che porta all'ex fidanzato di Julia Tosti e suo padre, già indagati per l'omicidio di Alessandro Polizzi. A caccia di sangue e polvere da sparo in un casolare di Todi

Nuovi accertamenti tecnici non ripetibili in materia di balistica e biologia sono stati disposti dalla procura di Perugia per l'indagine sull'omicidio di Alessandro Polizzi e sul ferimento della fidanzata Julia Tosti, avvenuto il 26 marzo scorso. Riguardano alcune auto e un casale di proprieta' di Valerio e Riccardo Menenti, indagati per il delitto al quale si proclamano comunque estranei.
 
In particolare i nuovi accertamenti sono finalizzati alla ricerca di tracce biologiche attraverso il Luminol e di residui di sparo. Saranno svolti dalla polizia scientifica venerdì alla questura di Perugia su alcune auto di proprieta' o in uso a Valerio Menenti e altre del padre Riccardo. Gli investigatori si sposteranno quindi a Todi, in localita' Frontignano, presso un casale della famiglia. "Aspettiamo tranquilli che gli inquirenti completino il loro lavoro" ha detto l'avvocato Luca Patalini che difende i due indagati. I due hanno sempre negato qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio via Ricci, restano forti i sospetti sull'ex di Julia: al setaccio un casolare di famiglia

PerugiaToday è in caricamento