rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Terremoto, "Tre Valli Umbre" chiusa al traffico tra Serravalle e Cerreto di Spoleto

Anas comunica che "la strada statale 685 "delle Tre Valli Umbre" sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Serravalle e Cerreto di Spoleto (bivio per Triponzo)

Ripartire dopo il terribile terremoto del 24 agosto. Anas comunica che “la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Serravalle e Cerreto di Spoleto (bivio per Triponzo), in provincia di Perugia, nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18 di martedì 20 e mercoledì 21 settembre. La chiusura è necessaria per consentire l’esecuzione dell’ultima fase dei lavori di ripristino delle barriere paramassi, avviati dopo il sisma del 24 agosto scorso”.

Il traffico in direzione Spoleto, spiega ancora Anas, “potrà utilizzare la strada provinciale 476 da Norcia verso Preci per poi proseguire sulla strada provinciale 209 Valnerina in direzione Spoleto. Viceversa, il traffico in direzione Norcia/Marche potrà utilizzare la strada provinciale 209 Valnerina da Cerreto di Spoleto verso Preci e proseguire sulla strada provinciale 476 verso Norcia. Infine, il traffico proveniente da Spoleto e diretto a Cascia potrà utilizzare la strada provinciale 470 da Borgo Cerreto verso Rocchetta/Monteleone di Spoleto e proseguire verso Cascia”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, "Tre Valli Umbre" chiusa al traffico tra Serravalle e Cerreto di Spoleto

PerugiaToday è in caricamento