rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, mezzo pesante in avaria: traffico in tilt sulla E45

E' stata chiusa provvisoriamente la E45 in direzione sud, tra Ponte San Giovanni e Balanzano a causa di un mezzo pesante in avaria. Sul tratto si stanno formando lunghe code di automobilisti

A causa di un mezzo pesante in avaria, è provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) della strada statale 3bis “Tiberina” (E45), all’altezza di Perugia. L’uscita obbligatoria è allo svincolo di Ponte San Giovanni (km 71,000) con deviazione sulla viabilità secondaria e rientro allo svincolo di Balanzano (km 67,000).

L'Anas comunica che al momento si segnala traffico rallentato con code in aumento in direzione sud. Ripercussioni anche sulla SS75 “Centrale Umbra” per il traffico in direzione del capoluogo umbro. Il mezzo pesante, impegnato in un trasporto eccezionale, era stato costretto ad arrestare la marcia a causa di un’avaria intorno alle ore 10:00.

Il transito è rimasto inizialmente consentito in corsia di sorpasso. Al momento sono in corso le operazioni per la rimozione del carico, che hanno reso necessaria la chiusura provvisoria della carreggiata. Sul posto è intervenuto il personale dell'Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, mezzo pesante in avaria: traffico in tilt sulla E45

PerugiaToday è in caricamento