rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta

il caso, processo al presunto killer della "prostituta mamma"

Affronterà un processo il peruviano accusato di aver accoltellato, picchiato e trascinato con l'auto una donna di 46 anni che si prostituiva per mantenere i suoi tre figli

E' accusato di aver colpito con un coltello per tre volte, di cui un fendente fatale al cuore, una prostituta di 46 anni di origine argentina ma residente in Spagna dove aveva tre figli da mantenere. Ora l'indagato - un peruviano 42enne - è stato rinviato a giudizio e dovrà dimostrare la sua presunta innocenza - sempre dichiarata - in un processo davanti la Corte d'Assisi di Perugia dopo il rinvio a giudizio di questa mattina 8 gennaio.

L'accusa sostiene che lo straniero non ha solo accoltellato la sua vittima, che aveva scelto Perugia per prostituirsi dopo aver perso il lavoro in Spagna, ma la picchiata a sangue e poi la trascinata per diversi metri con l'auto. Il tutto alla periferia di Perugia nei pressi della stazione del minimetrò di Pian di Massiano.  Le indagini sono state portate avanti dal sostituto procuratore Giuseppe Petrazzini. Il processo inizierà il prossimo 23 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il caso, processo al presunto killer della "prostituta mamma"

PerugiaToday è in caricamento