rotate-mobile
Cronaca

Ricoverato Matteo Liviero: accertamenti in ospedale

Il 19enne Matteo Liviero, talento della Juventus in prestito al Perugia, è stato ricoverato al Santa Maria della Misericordia, dopo aver avvertito dei dolori al rientro dal match perso contro il Pisa

Matteo Liviero, 19enne difensore del Perugia calcio è stato ricoverato al Santa Maria della Misericoridia nella notte tra venerdì e sabato, dopo il match che ha visto il Grifo perdere in casa per 2-1. La notizia si è diffusa nella notte e dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il giovane abbia accusato dei dolori al rientro a casa, dopo un forte trauma contusivo addominale, con interessamento all'apparato renale.

Dopo il ricovero sono in corso accertamenti di laboratorio e radiologici ma c'è massimo il riserbo sulle sue condizioni. Contattato dalla redazione di Perugia Today, l'ufficio stampa dell'ospedale conferma il ricovero del ragazzo in chirurgia.

Inoltre, la società biancorossa ha diramato un comunicato ufficiale nel primo pomeriggio di sabato nel quale si informa che dopo i primi accertamenti, il calciatore si è sottoposto ad esami strumentali per stabilire l'entità del trauma e successivamente è stato ricoverato nel reparto di Urologia. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori esami, la società fornirà tutte le informazioni del caso.

Nel frattempo, la famiglia e i dirigenti della Juventus, proprietaria del cartellino, sono stati informati del ricovero. La squadra, insieme a tutto il club biancorosso sono vicini a Matteo, augurandogli una pronta guarigione.

Aggiornamento condizioni.
 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverato Matteo Liviero: accertamenti in ospedale

PerugiaToday è in caricamento