rotate-mobile
Cronaca

Villa umbra: arriva il riconoscimento: certificata qualità servizi

Per la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica di Villa Umbra arriva il riconoscimento dal competente organismo di Certificazione per competenza, trasparenza, impegno e coinvolgimento del personale

Competenza, trasparenza, impegno e coinvolgimento del personale sono i punti di forza principali che emergono dalla relazione annuale rilasciata dal competente organismo di Certificazione nei confronti del Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica di Villa Umbra.

La certificazione ha attestato la qualità del servizio riconosciuto dall’esterno a livello regionale, nazionale ed internazionale, individuando l’innovazione, lo sviluppo e l’aggiornamento come elementi distintivi e peculiari della Scuola.

“L’organismo di Certificazione ha evidenziato l’alta qualità scientifica, gestionale ed  organizzativa della struttura umbra  - ha affermato Alberto Naticchioni, Amministratore della Scuola - che è uno dei cardini principali sui quali la Scuola punta da sempre per garantire agli utenti gli abituali ed elevati standard di servizio. La Scuola ha definito la nuova struttura organizzativa e nuove aree funzionali, ha aggiunto Naticchioni.

"Il personale è stato positivamente coinvolto ed il clima interno ed i risultati oggettivi confermano la competenza, l’impegno degli stessi a seguito anche di un forte  commitment, presenza ed esempio dato dalla Direzione. Il sistema qualità ha seguito in parallelo tutto il processi di riorganizzazione.

Come gli anni precedenti, il risultato complessivo finale della Verifica è stato Altamente Performante con alcuni spunti di eccellenza. La verifica si è chiusa con una totale conformità che gratifica tutto lo staff per l'impegno che mette nel gestire al meglio i processi. Il nostro impegno ora-ha concluso Naticchioni-è quello di continuare a migliorare l'efficacia e l'efficienza nell'erogazione dei servizi per sostenere la Pubblica Amministrazione Umbra nel cammino virtuoso intrapreso già da tempo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa umbra: arriva il riconoscimento: certificata qualità servizi

PerugiaToday è in caricamento