rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi nell'auto rubata con targa e documenti falsificati: fratello e sorella sotto processo

La donna ha patteggiato prima del dibatitmento, l'uomo è stato assolto perché non c'era la prova che avesse falsificato lui i certificati

Fratello e sorella sotto processo per ricettazione, soppressione, distruzione o occultamento di atti pubblici o scritture private.

I due imputati, moldavi lui 35 anni lei di 60 anni, difesi dall’avvocato Marco Gentili, erano accusati di avere “in concorso” contraffatto i numero di matricola di un’auto rubata e di avere abbinato al mezzo targa e documenti di circolazione di un veicolo identico, ma radiato dopo un incidente.

L’accusa era anche di avere occultato i documenti e la targa originale del mezzo rubato. I documenti per far circolare la vettura rubata con la nuova targa, inoltre, sarebbero stati oggetto di furto presso la motorizzazione tedesca nella città di Soest.

I fatti contestati sono avvenuti a Perugia nel dicembre del 2017. La donna ha patteggiato prima del dibattimento, mentre il fratello è stato assolto per insufficienza o contraddittorietà della prova che il fatto sussiste che l'imputato lo abbia commesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi nell'auto rubata con targa e documenti falsificati: fratello e sorella sotto processo

PerugiaToday è in caricamento