rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Bastia Umbra, entrano in banca con il volto mascherato e portano via 60mila euro dal caveau

Il colpo intorno alle 13, dipendenti legati e poi la razzia e la fuga. Indaga la Polizia

Tre uomini hano rapinato, questa mattina intorno alle 13, un istituto bancario di Bastia Umbra. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Assisi ai quali i dipendenti hanno raccontato che tre persone, con il volto nascosto da maschere, dopo aver fatto accesso all’interno della banca hanno immobilizzato alcuni dipendenti e costretto uno di questi ad aprire il caveau.

I tre, dopo essersi fatti consegnre circa 60.000 euro, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è poi intervenuto il personale della Squadra Mobile e del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica.

Dalle prime ricostruzioni degli investigatori, è emerso che gli uomini non erano armati. I dipendenti della banca non hano riportato ferite o lesioni.

Sono in corso gli accertamenti della Squadra Mobile e del personale della sezione Anticrimine del Commissariato di Assisi, finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e ad individuare gli autori attraverso la visione dei filmati di sorveglianza della banca e delle telecamere della zona.

Polizia scientifica rapina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia Umbra, entrano in banca con il volto mascherato e portano via 60mila euro dal caveau

PerugiaToday è in caricamento