rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Pro Ponte, a Bruna Lepri Caporali il premio donna dell'anno del 2013

Presidente di Liomatic, azienda leader nella distribuzione automatica con oltre 1000 dipendenti, Bruna Lepri è anche presidente alla Compagnia Teatrale “findall'asiloteatroinsieme”

E' durata tutta la serata la “suspence” per conoscere il nome della “Donna dell'anno 2013” nella manifestazione organizzata dalla Pro Ponte a Ponte San Giovanni. All'infuori del presentatore e dei componenti del Consiglio Direttivo della Pro Ponte, nessuno era a conoscenza del nome della premiata. Così ogni signora presente si è sentita, per circa due ore, “Donna dell'anno”. Una serata iniziata nel ricordo di Margherita e Daniela, vittime del sanguinoso fatto del Broletto, una serata che la Pro Ponte ha voluto confermare e dedicare al ricordo delle due donne proprio per sensibilizzare i presenti per questo e per altri fatti di sangue che, solo nel 2012, hanno portato alla morte 128 donne.

Un partecipato minuto di silenzio ha ricordato il recente fatto di Perugia. Altro motivo per cui la Giornata Internazionale della Donna è stata confermata è quello della solidarietà: la Caritas locale e il parroco don Gianluca avevano segnalato urgenti necessità per alcune famiglie del paese, 77 per l'esattezza. Con la collaborazione di Romano Cardinali del ristorante Dechotel, della Grifo Latte, della Cantina dei Colli Amerini, del Frantoio Batta, di Nostrano ristopizzopub, dell'azienda i  tartufi di Paolo, dei salumieri “I Lupatelli” di Perugia, dello staff di cucina della Pro Ponte è stata  organizzata una cena, molto gradita e apprezzata, il cui ricavato è stato consegnato in beneficenza.

L'attesa per la nomina e la consegna del premio è trascorsa tra un assaggio gastronomico, alcuni momenti musicali proposti dalla cantante Antonella Falteri accompagnata alle tastiere da Glauco, suo partner anche in voce e un intervento della poetessa Nuvoletta Giugliarelli. Poi, dopo una presentazione ironica e in crescendo, per giungere all'identità della premiata, tutti i presenti, in un silenzio che rispecchiava la suspense della sala, hanno atteso il fatidico nome: Bruna Lepri Caporali!

Donna attiva, dinamica, sensibile, generosa, appassionata del suo lavoro e di attività culturali , si è presentata sul palco visibilmente commossa e sorpresa. Presidente di Liomatic, azienda leader nella distribuzione automatica con oltre 1000 dipendenti, Bruna Lepri è anche presidente alla Compagnia Teatrale “findall'asiloteatroinsieme”, un gruppo di 40 persone che si dilettano ad alti livelli in campo teatrale con finalità benefiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Ponte, a Bruna Lepri Caporali il premio donna dell'anno del 2013

PerugiaToday è in caricamento