rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Centro storico, incidente sul lavoro per un operaio della Gesenu: trauma cranico

Mentre si muoveva sul mezzo aziendale per la raccolta rifiuti della notte di baldoria precedente, è caduto sbattendo la testa sull'asfalto. Immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale. I bollettini medici parlano di un forte trauma cranico che sarà monitorato nelle prossimi 24-48 ore

Incidente sul lavoro per un operaio della Gesenu mentre stava effettuando il suo giro per la raccolta della nettezza urbana pochi minuti prima delle 8 di questa mattina in zona centro storico. L'operatore sarebbe caduto dal mezzo aziendale riportando un trauma cranio che ha suggerito gli operatori del 118 di trasportare il giovane operaio in Ospedale, dove si trova attualmente ricoverato, con una prognosi di 20 giorni.

A dare l'allarme il conducente del veicolo, che si era accorto dello caduta del collega, collegandosi con la centrale operativa, ma è a quel punto che viene informata anche una pattuglia della polizia per accertare meglio le cause dello accaduto, visto che le conseguenze della caduta non sembrano compatibili con la altezza del mezzo. Sono in corso accertamenti sulla dinamica esatta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, incidente sul lavoro per un operaio della Gesenu: trauma cranico

PerugiaToday è in caricamento