rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Speaker d'eccezione per il gran finale del Palio di Perugia: sarà lui a raccontare la sfida

Sarà Riccardo Marioni lo speaker-cronista scelto come narratore al pubblico del centro storico perugino per il gran finale di Perugia 1416, in programma domani dalle 15.30

Sarà Riccardo Marioni lo speaker-cronista scelto come narratore al pubblico del centro storico perugino per il gran finale di Perugia 1416, in programma domani dalle 15.30, dopo il rinvio per maltempo di domenica scorsa.

Marioni, giornalista e direttore di UmbriaTv (vincitore del Premio televisivo nazionale Santa Chiara 1991 con un servizio di inchiesta sociale proposto da Rai Due), proviene da una lunga esperienza maturata in ambiti agonistici. E' stato infatti per 30 anni (1975-2005) speaker ufficiale dello stadio Curi e per 40 anni (1974-2014) cronista in tutti gli autodromi italiani, partendo da quello di Magione, per arrivare a Vallelunga ('75) a Monza (Gran PremioLotteria'80) al Mugello (Ferrari Challange'87) e via via a tutti gli altri, sino a condurre per Sky-Nuvolari il Campionato Mondiale Rally.
L'intera manifestazione dedicata a Braccio, dopo la diretta di domenica 12 giugno, verrà ripresa di nuovo integralmente da UmbriaTv e riproposta in differita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speaker d'eccezione per il gran finale del Palio di Perugia: sarà lui a raccontare la sfida

PerugiaToday è in caricamento