rotate-mobile
Cronaca Assisi

Petrignano d'Assisi, precipita dal tetto del capannone: operaio ricoverato in ospedale

L'uomo è stato trasportato a Perugia ed è in prognosi riservata

AGGIORNAMENTO - ORE 19.40 - Resta in prognosi riservata il 60enne lavoratore rimasto vittima di una caduta da un tetto ad una altezza stimata di 6 metri. L'incidente sul lavoro è avvenuto oggi pomeriggio a Petrignano di Assisi. La ricostruzione dei fatti è stata affidata direttamente alla Polizia in collaborazione con il personale dell’Ufficio Prevenzione e Sicurezza sugli Ambienti di Lavoro. Da quanto si apprende il 60enne si trovava sul tetto del capannone di un'azienda per effettuare una bonifica. Poco dopo la salita l'uomo è precipitato sbattendo violentemente tutto il corpo sul terreno e perdendo conoscenza. Immediato è stato chiesto l'intervento del 118 che vista la gravità delle ferite e traumi riportati hanno deciso di trasportarlo non all'Ospedale di Assisi ma direttamente all’Ospedale Santa Maria della Misericordia dove si trova ricoverato.

***********

Un uomo di 61 anni è ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia a seguito di una caduta dal tetto di un capannone industriale. L'uomo, che si trova ricoverato in codice rosso con prognosi riservata, è caduto dal tetto di un'attività industriale a Petrignano di Assisi dove stava lavorando. Subito soccorso da un collega, è stato portato via da un equipaggio del 118 e ricoverato a Perugia.

Sul posto è giunto anche personale dell’ispettorato sul lavoro della Usl e gli agenti del commissariato di Assisi che stanno svoglendo accertamenti per staiblire la dinamica dell'incidente sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrignano d'Assisi, precipita dal tetto del capannone: operaio ricoverato in ospedale

PerugiaToday è in caricamento