rotate-mobile
Cronaca

Lettera all'Italia della sorella di Meredith: "Facciamo di tutto per non farla dimenticare"

La lettera della sorella di Meredith è stata resa nota dalla trasmissione con un comunicato ed inviata attraverso il legale della famiglia della studentessa uccisa a Perugia in via della Pergola

"Penso a mia sorella tutto il tempo. Qualche volta ho ancora paura di dimenticare man mano che gli anni passano mi rendo conto che non succederà; mai nessuno di noi dimenticherà Mez", così Stephanie Kercher ricorda la sorella Meredith in una lettera inviata in esclusiva a ''Live'', la trasmissione di Italia 1 che andrà in onda con uno speciale dal titolo Meredith nessuna verità' domani alle 22.50.

"Vorrei condividere ancora tutto con lei, ma non posso più" ha scritto ancora Stephanie. "Ci accorgiamo ogni giorno - aggiunge - che siamo fortunati perché scopriamo nuove cose di lei e riusciamo a tener viva la sua memoria sono fortunata ad averla avuta come sorella. Lei è quella che mi fa andare avanti ogni giorno il vuoto gigantesco che ha lasciato non potrà mai essere colmato".

Condotto da Gabriella Simoni, lo speciale 'Live' propone anche un ritratto di Raffaele Sollecito attraverso sua zia, Sara Achille, da sempre convinta dell'innocenza del nipote. Ed è proprio di Raffaele la lettera che Live mostrerà 'in esclusiva', scritta dal carcere: "Fa uno strano effetto - le parole allora di Raffaele - scrivere 2010, sembra di essere catapultati nel futuro. Hai la sensazione che da un momento all'altro ti affacci alla finestra e trovi grattacieli immensi che ti oscurano il cielo, macchine volanti, robot umanoidi ecc". Infine, parlando della vittima, Sollecito scrive di pensare che "anche Meredith ha diritto di riposare in pace, sapendo che la vera Giustizia trionfa sempre e che tutti sappiano cosa e' successo realmente"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera all'Italia della sorella di Meredith: "Facciamo di tutto per non farla dimenticare"

PerugiaToday è in caricamento