rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Omicidio via Ricci, il legale dell'ex di Julia finito in manette: "Non ci sono prove"

E' convinto della totale estraneità dei fatti dei propri assistiti, l'avvocato Luca Patalini è pronto a dare battaglia per l'immediata scarcerazione di Valerio e Riccardo Menenti considerati innocenti

Anche dopo gli arresti dei propri assistiti - Valerio e Riccardo Menenti - accusati per l'omicidio di Alessandro Polizzi e il tentato di omicidio di Julia Tosti, l'avvocato Luca Patalini è convinto sempre di più della loro innocenza. E lo ho ribadito nel giorno più difficile dove si parla di Valerio "la mente" e il padre "il braccio" che uccide per dare una lezione per ragioni d'amore e di pollaio tra maschi.

"Siamo sempre più convinti dell'estraneità alle accuse di Valerio e Riccardo Menenti. A loro carico non ci sono indizi di colpevolezza. Sottoporremo la misura cautelare a un attento vaglio e la impugneremo davanti al tribunale del riesame". Chiederà dunque la scarcerazione per mancanza di prove certe. Restano comunque molti dubbi sulla tenuta degli alibi dei due e soprattutto ci sarebbe un'arma oltre la pistola: uno svitabullone di ferro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio via Ricci, il legale dell'ex di Julia finito in manette: "Non ci sono prove"

PerugiaToday è in caricamento