rotate-mobile
Cronaca

Traffico in tilt, iniziati i cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle: la situazione

Disagi a non finire per gli automobilisti che questa mattina hanno deciso di percorrere il raccordo Perugia-Bettolle per raggiungere il capoluogo umbro. Ma ecco la situazione

Lunghe file e nervosismi alle stelle. Per gli automobilisti che hanno dovuto raggiungere il capoluogo umbro la mattinata non è di certo iniziata facilmente. I lavori sul raccordo Perugia-Bettolle sono iniziati questa mattina con un giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Già nelle prime ore di questa mattina sono stati registrati forti disagi.

Lunghe code all'altezza della galleria Volumni, tra le rampe e l'uscita di Piscille. Aperto anche il cantiere sul viadotto Genna, tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo. Traffico in tilt all'altezza di Corciano. Come riferito dalla polizia stradale a PerugiaToday.it, la situazione non sembra migliorare. La preoccupazione maggiore è, infatti, che si possa congestionare l'accesso alla città.

Nel web intanto scoppia la polemica con un pizzico di ironia. C'è chi suggerisce di partire all'alba e chi invece posta i minuti che impiega per percorrere una manciata di metri. Insomma una vera e propria odissea con la quale si dovrà fare i conti per i prossimi mesi a venire. 

Raccordo Perugia-Bettolle: le foto delle code dopo l'inizio dei lavori Anas

IRONIA E CRONACA - Basta lamentarsi per il super-cantiere dell'Anas che di fatto fino a maggio ci accompagnerà allegramente tutte le mattine, tutte le sere, e sarà persino protagonista dei nostri sogni notturni. Bisogna essere po-si-ti-vi. (Ovviamente articolo ironico ma propositivo CLICCA QUI per leggere...)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt, iniziati i cantieri sul raccordo Perugia-Bettolle: la situazione

PerugiaToday è in caricamento