rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pian di Massiano / Viale Giuseppe Meazza

Inaugurati baracconi a Pian di Massiano: luna park aperto fino all'11 novembre

Inaugurato nel pomeriggio di sabato il Luna Park di Pian di Massiano dall'assessore Lomurno. I tipici "baracconi" resteranno aperti fino al prossimo 11 novembre

Sabato pomeriggio l’assessore alle attività economiche del Comune di Perugia, Giuseppe Lomurno ha inaugurato il Luna Park di Pian di Massiano

Dunque, tornano i popolari “baracconi”, che resteranno aperti fino all’11 novembre e che rappresentano uno dei consueti appuntamenti dell'agenda perugina dell'inverno. La cerimonia inaugurale si è consumata con uno spettacolo di majorettes accompagnate dalla Banda Musicale di Magione e in tarda serata ci sarà un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

Inaugurazione "Baracconi" Pian di Massiano - Belfiore



Sono circa 130 le attrazioni, di ogni genere e per ogni età, tra le macchine da scontro, l'ottovolante e tante altre chicche che promettono qualche ora di sano divertimento per i più piccoli e per le loro famiglie.

Per quanto riguarda la viabilità, si ricorda che, con la chiusura al traffico di Via Meazza, è istituito il doppio senso di circolazione in Via T. Nuvolari, salvo il periodo 1 – 5 novembre durante il quale verranno adottati i consueti specifici provvedimenti in occasione della Fiera dei morti.

        

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurati baracconi a Pian di Massiano: luna park aperto fino all'11 novembre

PerugiaToday è in caricamento