rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza 4 Novembre

Piazza IV Novembre, deruba una ragazzina della gita: arrestato dalla municipale

Gli agenti della municipale, dopo la segnalazione di una ragazza, che lamentava di essere stata derubata del portafoglio, hanno arrestato un cittadino di origine marocchina

Nella giornata di ieri, 27 marzo, intorno alle ore 18.30 due agenti della Polizia Municipale in servizio a Piazza IV Novembre venivano avvicinati da una studentessa in gita scolastica che, seduta sulle scalette del Duomo, lamentava di essere stata derubata del portafogli da un uomo di nazionalità marocchina.

Gli agenti intervenivano prontamente e la ragazza riconosceva senza ombra di dubbio l’autore del furto, che risultava essere privo di documenti identificativi, veniva condotto da una volante della Questura presso i loro uffici per il fotosegnalamento.

L’autore del furto, pluripregiudicato e destinatario di un provvedimento di presentazione alla Polizia Giudiziaria, alle ore 21.00 veniva tratto in arresto dagli operatori della Polizia Municipale di Perugia. Oggi, al termine del processo per direttissima, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza IV Novembre, deruba una ragazzina della gita: arrestato dalla municipale

PerugiaToday è in caricamento