rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Furti a Lidarno e Ripa, ci sono ora 4 sospettati: fermata auto sospetta di notte

Per il momento c'è una sola denuncia per porto abusivo di armi a carico di un 29enne romeno, ma i Carabinieri stanno indagando su 4 uomini. Il controllo avvenuto in una zona dove sono presenti case isolate

Per adesso è solo un sospettato e deve rispondere al momento solo di porto abusivo di armi, ma ci sono forti sospetti su di lui e su alcuni suoi connazionali dopo una serie di furti avvenuti nell'area di Lidarno e Ripa. L'uomo sotto inchiesta è un romeno di 29 anni, nullafacente, trovato ad aggirarsi di notte in un'area dove sono presenti alcune case abbastanza isolate dai centri urbani minori.

E' stato fermato e identificato dai Carabinieri e nella sua auto è stato trovato un pugnale da caccia con una lama di 20 centimetri. "Sono in corso verifiche più approfondite - hanno spiegato dalla Compagnia di Perugia - sul suo conto e su quello dei suoi amici al fine di acquisire ulteriori elementi probatori in relazione ad alcuni furti avvenuti nei giorni scorsi proprio in quell’area cittadina periferica"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Lidarno e Ripa, ci sono ora 4 sospettati: fermata auto sospetta di notte

PerugiaToday è in caricamento