menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Messaggero Umbria

Foto Messaggero Umbria

Parcheggia l'autobus in curva e va in edicola, autista immortalato su Fb

Le foto sono apparse su Facebook con una rapidità sorprendente. Non c'è infatti voluto molto prima che un attento cittadino decidesse di pubblicare il tutto sul celebre social network e far scoppiare una polemica

Basta uno smartphone per essere incastrati, anche nel giorno di ferragosto, quando si pensa che tutti se ne stiano in vacanza. Una piccola foto sequenza e il gioco è fatto, basta pubblicare tutto su Facebook per scatenare un vero e proprio “putiferio” .

Le foto, apparse sul il Messaggero Umbria, immortalano un autista di Umbria Mobilità che si ferma con l’autobus all’altezza dell’incrocio con via Pellas, fermandosi in curva. L’autista una volta sceso dal mezzo, si dirige verso un edicola, scambia alcune parole con il venditore e risale nel bus con qualcosa in mano. Una volta risalito a bordo, riparte con l’autobus.

L’episodio è avvenuto intorno alle 13 del 15 agosto e molto probabilmente l’autista ha decisa di fermarsi per un piccolo pit stop contando sul fatto che Perugia e semi deserta, soprattutto durante l’ora di pranzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento