rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Si rifiuta di mostrare il green pass per entrare in ospedale, arriva la polizia

Il vigilante ha chiesto l'intervento degli agenti per riportare la calma

Non vuole mostrare il green pass all'ingresso dell'ospedale e rimane fuori. Ma solo l'intervento della polizia fa desistere la donna e sbloccare una situazione anomale. Con la donna fuori dalla porta irremovibile sulle sue convinzioni e il vigllante ben deciso a far rispettare le regole.

La discussione è scaturita quando il vigilante, al momento di richiedere la certificazione verde alla donna all’ingresso della portineria dell’ospedale, si è visto opporre un deciso rifiuto. Nonostante i tentativi di riportare la donna alla calma, la stessa ha tentato di accedere con la forza al nosocomio così come riferito dal personale della vigilanza.
A quel punto, l’operatore si è visto costretto a richiedere un intervento della Polizia di Stato e ad invitare la donna ad attendere fuori.
All’arrivo degli agenti, identificata e sentita in merito ai motivi della discussione, la signora ha spiegato agli operatori che la richiesta di esibire il green pass era illegittima e per tale motivo si era rifiutata di assecondarla.
Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli agenti hanno invitato la signora ad attenersi ad un comportamento corretto e rispettoso delle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del covid 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifiuta di mostrare il green pass per entrare in ospedale, arriva la polizia

PerugiaToday è in caricamento