rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Foligno e Quintana, scatta la task-force della Polizia: posti di blocco e pattuglie nei vicoli. Arginare i furti

Continuano i controlli straordinari del territorio nell'ambito progetto “Borghi Sicuri” per prevenire episodi criminosi e soprattutto i furti. Stavolta la Task-force della Polizia ha passato al setaccio la città della Foligno: dal centro storico, in pieno periodo della Quintana, alle frazioni periferiche di Sant’Eraclio e Borroni. Effettuati sei posti di controllo lungo le principali vie d’accesso della città per sottoporre a controlli più approfonditi le persone sospette o pregiudicate e verificare il rispetto delle norme sulla circolazione stradale, compresa l’eventuale assunzione di alcol e stupefacenti da parte dei conducenti. Gli agenti, nel corso delle attività di prevenzione nelle città hanno identificato 82 persone e monitorato 49 veicoli.

Effettuati sei posti di controllo lungo le principali vie d’accesso della città per sottoporre a controlli più approfonditi le persone sospette o pregiudicate e verificare il rispetto delle norme sulla circolazione stradale, compresa l’eventuale assunzione di alcol e stupefacenti da parte dei conducenti. Gli agenti, nel corso delle attività di prevenzione nelle città hanno identificato 82 persone e monitorato 49 veicoli.

Eseguite verifiche anche degli esercizi pubblici dove gli operatori hanno proceduto ad accertare l’eventuale frequentazione da parte di pregiudicati, a verificare l’eventuale somministrazione di alcol a minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno e Quintana, scatta la task-force della Polizia: posti di blocco e pattuglie nei vicoli. Arginare i furti

PerugiaToday è in caricamento