rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Foligno, notte di controlli e posti di blocco

Gli agenti del commissariato e del Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche hanno passato al setaccio il centro della città, la zona della stazione e le località di Fiamenga e della Paciana

Notte di controlli e posti di blocco della polizia a Foligno. Gli agenti del commissariato e del Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche hanno passato al setaccio il centro della città, la zona della stazione e le località di Fiamenga e della Paciana.

Nel corso dei tre posti di blocco effettuati sono state 77 le persone identificate e 31 i veicoli monitorati. 

La polizia, scrive la Questura di Perugia, "nell'ambito del progetto "Borghi Sicuri", ha rafforzato negli ultimi mesi la propria presenza sul territorio anche in risposta alla domanda di sicurezza pervenuta dai commercianti e dai cittadini folignati e dei comuni vicini". E ancora: "La Questura di Perugia - prosegue la nota - attraverso questo progetto ha rafforzato i servizi incrementando l’impiego di uomini e mezzi con la finalità di prevenire e reprimere i reati predatori, l’immigrazione clandestina, i furti, lo sfruttamento della prostituzione, lo spaccio di stupefacenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, notte di controlli e posti di blocco

PerugiaToday è in caricamento