rotate-mobile
Cronaca

Eurochocolate 2012, apre il choco-store: ecco tutti i gadget

La manifestazione più gustosa d'Italia ha aperto il primo negozio per gadget a pochi metri alla Fontana Maggiore in centro. Tutte le novità e i premi per chi sottoscriverà la Choco-Card

Anche la nuova edizione di Eurochocolate - dal 19 al 28 ottobre - non ha resistito ad abbinare la passione per la tavoletta di cioccolato (almeno nella forma classica) ai gettonatissimi e ambiti Ipad, Iphone, smartphone vari e anche Pc portatili. Il re infatti dei gadget 2012,  forgiati direttamente da patron Eugenio Guarducci, è senza dubbio la borsa a forma di tavoletta per portarsi dietro oltre che documenti anche tutti i mezzi della moderna tecnologia. Previsti anche custodie per altri nuovi media.

Eurochocolate 2012 a Perugia, tutti i gadget

 
Altra chicca: una pennetta Usb per contenere dati da 4gb a forma di "magnum gelato" con tanto di stecco tecnologico. Inoltre anche custodie più piccole a secondo dei vari oggetti da proteggere e trasportare. Cresce anche la famiglia del vestiario: felpe, maglie, sciarpe, cappelli, borse da uomo e da donna, guanti  per restare fedeli alla manifestazione più dolce d'Italia. Il pezzo tradizionale resta quello legato alla prima colazione o merenda - tazze variopinte di varie dimensioni - ma anche le lampade a forma di colata da un contenitore del prezioso nettare.
 
Quest'anno tutti i gadget sono già disponibili anche in quello che diventerà il negozio tutto l'anno della manifestazione: ovvero il ChocoStore a pochi metri dalla Fontana Maggiore. Un punto vendita che va anche a rivitalizzare un centro storico che ultimamente contempla sempre più serrate che aperture. Dai gadget ai premi (tramite estrazione) per coloro che sottoscriveranno la choco-card per fare acquisti agevolati nei centinaia di stand di Eurochocolate: si passa da 36 a 50. Primo premio: una Smart For Two Coupé, viaggio a Rio per due persone, uno scooter Kymco Agilità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate 2012, apre il choco-store: ecco tutti i gadget

PerugiaToday è in caricamento