rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Nasconde la droga nelle aiuole del cimitero di Ponte Pattoli: arrestato

Il giovane è stato visto dalla Polizia mentre prelevava dalla vegetazione degli involucri. Denunciato anche per ricettazione di un veicoli sottratto ad un autonoleggio

Gli agenti della  Polizia di Stato di Perugia di pattuglia nella zona di Ponte Rio e Ponte Pattoli hanno arrestato un 23enne trovato in possesso di 42 dosi di cocaina.

Il personale della Squadra Mobile, durante il servizio di osservazione nei pressi del cimitero di Ponte Pattoli, ha notato il giovane sopraggiungere a bordo di un’auto e prelevare qualcosa da un cespuglio a bordo strada. A quel punto, sospettando potesse celare armi o stupefacenti, gli operatori lo hanno raggiunto e sottoposto a perquisizione – poi estesa anche al veicolo - che ha dato esito positivo.

Nel corso del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto 43 confezioni termosaldate contenenti cocaina, alcune ritrovate all’interno di barattoli nascosti sotto il fogliame, due telefoni cellulari e 700 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il veicolo, invece, immatricolato come auto a noleggio senza conducente, è risultato provento di appropriazione indebita. Per questi motivi, gli agenti hanno accompagnato il ragazzo presso gli uffici della Questura di Perugia e dopo l'identificazione lo hanno arrestato.

Il 23enne, inoltre, è stato denunciato anche per il reato di ricettazione. La sostanza e il restante materiale rinvenuto, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga nelle aiuole del cimitero di Ponte Pattoli: arrestato

PerugiaToday è in caricamento