menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz della polizia e dell'ispettorato del lavoro in un cantiere edile di Perugia: fioccano multe

Sono in tutto dieci le violazioni riscontrate in un cantiere di Perugia in materia di tutela della salute e della sicurezza suoi luoghi di lavoro grazie a un controllo effettuato dalla polizia

Sono in tutto dieci le violazioni riscontrate in un cantiere di Perugia in materia di tutela della salute e della sicurezza suoi luoghi di lavoro grazie a un controllo effettuato dalla polizia. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi in un cantiere dove è in corso un intervento di riqualificazione urbana per housing sociale (edilizia residenziale sociale).

Ad effettuare le ispezioni sono stati gli agenti della Divisione Anticrimine, la Polizia Scientifica, l’Ufficio Immigrazione e la Polizia Stradale, in collaborazione con l’Ispettorato del Lavoro di Perugia.

Varie le imprese edili all’interno del cantiere che impiegano, in tutto, 67 lavoratori, alcuni di questi stranieri tutti identificati e in regola con i permessi di soggiorno. Ma durante i controlli sono state contestate – nei confronti di alcune imprese – dieci contravvenzioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Le infrazioni verranno segnalate alle autorità competenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento