rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Controlli carabinieri Spoleto su locali e strade: un arresto e varie denunce

Week-end di controlli serrati dei Carabinieri di Spoleto, in particolar modo sulla circolazione stradale e sui locali pubblici. In tutto un arresto e tre denunce

Nello scorso fine settimana, nell’ambito della Compagnia Carabinieri di Spoleto sono stati svolti servizi coordinati di controllo del territorio con intensificazione sulla circolazione stradale ed ai locali pubblici.

Nel corso dei servizi sono stati controllati circa 100 veicoli, 20 locali pubblici ed oltre  250 persone. Da qui, l'arresto di un giovane spoletino, già gravato dalla misura della sorveglianza speciale con l’obblogo di soggiorno, in quanto non aveva rispettato l’obbligo di rincasare entro le ore 22:00. Il ragazzo è stato sorpreso in questo centro verso le una di notte mentre stava brindando in occasione della notte bianca insieme ad alcuni amici.

I militari hanno inoltre denunciato in stato di libertà tre persone: un cinquantenne spoletino per minaccia aggravata in quanto, per futili motivi scaturiti da questioni di vicinato, aveva minacciato un ragazzo rumeno con un’arma giocattolo priva del tappo rosso, che è stata sottoposta a sequestro.

Un napoletano è stato poi denunciato per l’incendio di un pino in questa via martiri della Libertà, nei pressi di un distributore. Il predetto, venditore ambulante, a seguito dell’incendio  del suo generatore di corrente, lo aveva abbandonato nei pressi dell’albero, senza attivarsi per lo spegnimento, con grave pericolo per il distributore di carburanti.

Infine i controlli della circolazione stradale hanno permesso di  denunciare uno spoletino di 25 anni per guida in stato di ebbrezza alcolica, in quanto sorpreso alla guida della sua motocicletta con un tasso di alcool superiore a quello consentito.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli carabinieri Spoleto su locali e strade: un arresto e varie denunce

PerugiaToday è in caricamento