rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Prima ruba, poi minaccia con un bicchiere rotto il commerciante che lo stava inseguendo

All’interno di un centro commerciale della città si sono appropriati di alcuni indumenti sportivi, nascondendoli all’interno dei loro giubbotti

Dopo aver rubato in un negozio di abbigliamento  a Città di Castello si è dato alla fuga con la sua compagna e per frenare gli inseguitori non ci ha pensato due volte: ha preso un bicchiere da birra da un tavolo di un bar, lo ha rotto e con quello che ha cercato di colpire il proprietario del negozio. Da qui l'intervento della Polizia per mettere la menette ai polsi dello straniero. 

I FATTI - Nel tardo pomeriggio di ieri, entrati all’interno di un centro commerciale della città, si sono appropriati di alcuni indumenti sportivi, nascondendoli all’interno dei loro giubbotti, e sono usciti senza pagare. Il proprietario del negozio si era accorto di tutto e li ha seguiti anche in strada fino a quando ha delegato il tutto alle forze del'ordine dato che era stata di nuovo minacciato (di essere sgozzato) dal ladro armato di un bicchiere da birra che aveva rotto. Dopo alcune scaramucce verbali per la restituzione della refurtiva, nasce una breve colluttazione che gli agenti hanno saputo sfruttare a proprio vantaggio. La coppia è finita in Questura con le accuse di violenze, lesioni e rapina. Arrestato il primo, denunciata a piede libero la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima ruba, poi minaccia con un bicchiere rotto il commerciante che lo stava inseguendo

PerugiaToday è in caricamento