rotate-mobile
Cronaca Città della Pieve

Città della Pieve, va in cerca di asparagi e rimane "prigioniero" del bosco

Un uomo è stato ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo una disavventura che è costata qualche attimo di panico a lui e a un parente

Era andato nel bosco in cerca di asparagi, ma è finito con l’essere soccorso dai Vigili del fuoco e dal 118, dopo essere scivolato dentro una piccola gola tra le rocce. Attimi di panico per un 65enne che adesso si trova ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Il personale del 115 è riuscito a individuare l’uomo a Ponticelli di Città della Pieve, dove è avvenuto l’incidente, e a prestare i primi soccorsi. Una volta trasportato in ospedale gli sono stati riscontrati un trauma toracico e ferite agli arti.

A dare l’allarme un parente che non riuscendolo a contattare ha deciso di dare l’allarme.  Sono stati comunque numerosi gli interventi dei Vigili del fuoco nell’ultimo fine settimana, a causa del maltempo che si è abbattuto su tutta la Provincia di Perugia. Gli interventi si sono resi necessari soprattutto per i numerosi rami caduti che hanno impedito la normale circolazione dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Pieve, va in cerca di asparagi e rimane "prigioniero" del bosco

PerugiaToday è in caricamento