rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Via Maestà delle Volte, assalto al Cantinone: tagliano la saracinesca e svaligiano la cassa

Il furto è avvenuto nella notte approfittando del giorno di chiusura del noto ristorante del centro storico di Perugia. Indagini in corso della Polizia. L'allarme dei proprietari dato intorno alle 10 di questa mattina

Hanno approfittato dell'orario di chiusura del ristorante per entrare nel locale a caccia del fondo cassa. Il furto è avvenuto in centro storico in uno dei ristoranti più noti della città: il Cantinone in via Maestà delle Volte. I ladri - armati di arnesi da scasso - sono riusciti a tagliare una parte della rete metallica della saracinesca del ristorante, forzando poi la porta e si sono diretti immediatamente alla cassa. Il bottino è stato di 500 euro. Non sono stati rubati altri oggetti o vini di pregio.

L'allarme è scattato intorno alle 10 del 26 novembre quando i proprietari del Cantinone sono andati ad aprire la propria attività per il pranzo. La Polizia ha effettuato i rilievi per individuare tracce che possano portare agli autori del furto. Via Maestà delle Volte è zona spesso controllata dai pusher tunisini e molti sospetti stanno ricadendo in queste ore proprio su di loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Maestà delle Volte, assalto al Cantinone: tagliano la saracinesca e svaligiano la cassa

PerugiaToday è in caricamento