rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fossato di Vico

Con il "fumo nelle parti intime": arrestati 2 giovani a Fossato

Brillante operazione dei Carabinieri di Fossato di Vico, dopo giorni e giorni di lavoro che si sono concretizzati con l'arresto di due giovani pusher

Da qualche tempo i carabinieri di Fossato stavano tenendo sott'osservazione i movimenti di due giovani gualdesi che rifornivano di stupefacenti il territorio di Gualdo e zone limitrofe.

Servizi di osservazione, controllo e pedinamento svolti nei giorni scorsi hanno permesso ai militari di conoscere a pieno i movimenti di M.E. e P.V. oltre che le modalità con cui gli stessi erano soliti cedere lo stupefacente. L’operazione, risalente a 4 giorni fa, ha portato all’arresto dei due giovani subito dopo aver ceduto ad un altro giovane gualdese circa 4 grammi di hashish già suddiviso in dosi:  M.E., 29 anni di Gualdo Tadino; P.V., una donna di 24 anni di Gualdo Tadino.

Mentre a seguito di perquisizione domiciliare venivano poi rinvenuti: 20 grammi circa di hashish suddiviso in dosi; 1 bilancino di precisione digitale e materiale utile al confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente, celato nelle parti intime, è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, dopo essere stati giudiati per direttissima dall’ A.G. competente:  arresto convalidato e concessione termini a difesa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il "fumo nelle parti intime": arrestati 2 giovani a Fossato

PerugiaToday è in caricamento