Attualità

INVIATO CITTADINO Via Annibale Vecchi, lavori in corso e strada dimezzata

Lavori in corso con doppio senso di circolazione su una sola carreggiata. Regolato da una installazione semaforica provvisoria

Via Annibale Vecchi. Lavori in corso con doppio senso di circolazione su una sola carreggiata. Regolato da una installazione semaforica provvisoria.

Una difficoltà transitoria e conseguente rallentamento protrattosi solo per qualche ora. Da stamane un colossale mezzo di trasporto,, dotato di gru telescopica, era piazzato lungo il corso dell’Elce, provocando qualche disagio.

Si trattava di una necessità subordinata a lavori di carattere edilizio effettuati su un attico del lungo palazzo che si affaccia su via Vecchi. Era necessario rimuovere e trasportare, in discarica inerti, i materiali di risulta conseguenti alla ristrutturazione dell’attico.

Solo qualche mugugno. Ma non più di tanto poiché il periodo delle ferie comporta una consistente riduzione degli spostamenti per scuole e lavoro. Nel breve volgere del tempo necessario al carico, tutto è stato ricondotto a normalità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Via Annibale Vecchi, lavori in corso e strada dimezzata

PerugiaToday è in caricamento