rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Condividi la passione per la lettura, l'Hotel Fortuna aderisce al circuito Bookcrossing e crea l'angolo dei libri

Un modo per rispondere ai viaggiatori sempre più esigenti e in cerca di esperienze letterarie senza preoccuparsi del peso del bagaglio e sfruttando la libreria dell’hotel in costante crescita

Coniugare il piacere del viaggio e quello della letteratura. L’Hotel Fortuna nella caratteristica via Bonazzi, nel centro storico di Perugia, luogo di incontro internazionale e di varie culture, ha dato vita ad una biblioteca riservata ai clienti attivando un angolo dedicato al Bookcrossing. Perché, dunque, non approfittare di una pausa, per lavoro o per vacanza, in una delle città più belle dell’Umbria per coltivare la passione nella lettura?

L’Hotel Fortuna sposa in pieno l’idea del bookcrossing, ovvero la circolazione, la diffusione e l’intreccio delle idee delle vite, nonché la promozione della lettura e la divulgazione culturale che ne consegue. Per fare bookcrossing è semplice: basta scegliere di condividere quello che si è letto con gli altri, lasciandolo il libro nella libreria dell’Hotel Fortuna, libero di essere trovato, letto e liberato nuovamente.

Bookcrossing

Due i luoghi allestiti nelle splendide sale della struttura pensati per favorire questo interscambio e dove i clienti possono lasciare un libro già letto e prenderne uno dalla libreria, contribuendo a veicolare culture e pensieri diversi. Un modo per rispondere ai viaggiatori sempre più esigenti e in cerca di esperienze letterarie senza preoccuparsi del peso del bagaglio e sfruttando la libreria dell’hotel in costante crescita. Insomma, il paradiso per tutti gli amanti della lettura che verranno in vista a Perugia.

L’Hotel Fortuna fa parte del circuito ufficiale bookcrossing.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condividi la passione per la lettura, l'Hotel Fortuna aderisce al circuito Bookcrossing e crea l'angolo dei libri

PerugiaToday è in caricamento