Attualità

Umbria set cinematografico: al via delle riprese del film 'Una preghiera per Giuda'

Nel film, per la regia di Massimo Paolucci, l'attore Danny Trejo e l'umbra Martina Nasoni

Umbria set cinematografico Sono iniziate a Terni e continueranno a Tripi in Sicilia le riprese di 'Una preghiera per Giuda', con la regia di Massimo Paolucci, nuovo ambizioso lungometraggio internazionale prodotto da Daniele Gramiccia per la Emy Productions di Giovanni Franchini , che ha preso il via proprio all’interno del magnifico teatro dell’entroterra umbro.

Il film, interpretato dall'attore americano Danny Trejo, l'attore-feticcio di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, dall’attrice e produttrice ucraino-americana Natalie Burn e da Marcello Mazzarella, Martina Nasoni (vincitrice del grande fratello), Rosario Petix, Bruno Bilotta, Tony Sperandeo, Francesco Rettondini, Jane Alexander Barbara Bacci, Gianluca Lombardi e dall'emergente Emilio Franchini, è sceneggiato da Lorenzo De Luca e Andrea Fucà, già in passato collaboratori di Paolucci, come anche Francesco Maria Dominedò che anche in questa occasione è il Creative Producer. 

Il regista - Massimo Paolucci abbraccia il mondo del cinema fin da piccolo: la mamma seguiva produzioni importanti anche a livello internazionale con titoli quali Zorro, con Alain Delon. Paolucci si afferma come organizzatore generale con opere teatrali e cinematografiche, affacciandosi alla regia dopo molti anni passati accanto a registi quali Damiano Damiani, Pasquale Squitieri, Bruno Mattei, Mario Bava, Lucio Fulci. Il passaggio alla regia avviene con Photoshock, girato interamente in un Monastero della Calabria. Quindi, Medium pellicola thriller di prossima uscita, prodotto sempre dalla Emy Productions, prima di iniziare le riprese del suo terzo lungometraggio, appunto, Una preghiera per Giuda.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria set cinematografico: al via delle riprese del film 'Una preghiera per Giuda'

PerugiaToday è in caricamento