Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità

Perugia, Minimetrò chiuso cinque giorni per manutenzione: il calendario e i mezzi alternativi

Il servizio sarà sospeso da domenica 28 marzo fino a venerdì 2 aprile, mentre le scale mobili e l’ascensore inclinato attigui alla stazione Pincetto continueranno il loro regolare esercizio

Cinque giorni di stop per il Minimetrò di Perugia, il cui servizio verrà sospeso da domenica 28 marzo fino a venerdì 2 aprile per l’attività di manutenzione programmata.

In tale periodo potrà essere utilizzato il servizio sostitutivo autobus gratuito linea MM2 - che effettuerà lo stesso percorso del minimetrò - con la seguente modulazione:

Orari - Domenica 28 marzo: ore 9.00-20.45 (ultima corsa); da lunedì 29 marzo a venerdì 2 aprile: ore 7.00-21.05 (ultima corsa).

Frequenza media di passaggio - Ogni 15 minuti.

In prossimità di ciascuna stazione del minimetrò verranno installate apposite comunicazioni contenenti le indicazioni del servizio sostitutivo autobus gratuito linea MM2.

Le scale mobili e l’ascensore inclinato attigui alla stazione di Pincetto, continueranno il loro regolare esercizio (domenica 28 marzo ore 7.00-21.00; da lunedì 29 marzo a venerdì 2 aprile ore 7.00-21.20).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, Minimetrò chiuso cinque giorni per manutenzione: il calendario e i mezzi alternativi

PerugiaToday è in caricamento