Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

Nella seconda puntata sapremo come andrà a finire il confronto-scontro chiesto da Alessandro che è rimasto sconvolto dalle parole, le presunte falsità e l'atteggiamento della sua fidanzata

La prima coppia che rischia di scoppiare, alla seconda puntata di Temptation Island, è propria quella formata dai perugini Sofia e Alessandro già provati da 4 anni e mezzo di fidanzamento all'insegna di sospetti e crisi. Nella presentazione della coppia si capisce subito che a doversi far perdonare qualcosa è la trentenne Sofia. E' lei che ha scritto alla redazione perché vuole dimostrare ad Alessandro (17 anni più grande di lei) che è cambiata e che quindi la loro storia avrà un futuro solido. Ma l'Isola invece di riunire la coppia, fin dalla prima puntata, sembra assestare un altro importante colpo. Alessandro ribadisce che è innamorato, che le manca ed ha paura di come andrà a finire.

alessandro-sofia-1-2Ma vuole credere, come promesso da Sofia, che alla fine usciranno mano nella mano. Poi però arriva il video, il primo, sulla sua Sofia e la situazione precipita direttamente: lei ha già trovato una certa sintonia con il bel tentatore Alex: "Mi piace, mi piace come si approccia... e simpatico. Io ho bisogno di molte attenzioni". Le immagini scelte dalla regia indugiano sulla "nuova coppia": un po' di carezze, sempre vicini, grandi risate. "Mi sto rilassando... e questo (riferito ad Alex) è anche merito tuo che mi fai sorridere. La tua allegria mi contagia". Se Alex contagia in positivo, la perugina Sofia spara a zero contro il fidanzato Alessandro: "Lui mi ha fatto venire dei complessi allucinanti... vado a ballare e a divertirmi solo quando ci lasciamo... con lui sarà capitato una volta". Lo sguardo di Alessandro si fa cupo quando viene mostrata la scena di un ballo molto sensuale tra i due. E poi una serie infinite di carezze, mani che si stringono, volti che si avvicinano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Finita la clip parla Alessandro: "Io sono una persona molto gelosa. Quel poco che ho visto già mi basta... per arrivare quasi a delle conclusioni. Dopo tre giorni... mi sembra di aver visto e capito tanto". Alessandro è fuorioso per quelle carezze: "Io qui non l'ho fatto con nessuno" ed ammette "ho visto più lei che si strusciava a lui, che il contrario". "L'ho lasciata che piangeva sulla spiaggia e adesso invece sta molto bene. Tra qualche giorno vedremo chi riderà e chi piangerà". Ma la richiesta di un falò anticipato - un confronto - lo richiede Alessandro perché non ha nessuna intenzione di accettare l'accusa, come riferito al suo corteggiatore da Sofia, di averla tradita almeno due volte. In più Sofia lo etichetta di amore "malato" e dice chiaramente: "Devo accettare che non è lui l'uomo giusto per me". Alessandro è furioso perché si sente denigrato e umiliato anche perché Sofia cambia la storia di questa coppia e si vanta  di non averlo mai tradito, ma di essere lei la vittima dei tradimenti del compagno. Il fidanzato a quel punto si alza in piedi e se ne va quasi in lacrime e seguito da una marea di bip per coprire le parolacce. Nella seconda puntata ci sarà il confronto-scontro... e la coppia appare già al capolinea. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Superenalotto, pensionato rigioca la schedina ma c'è una sorpresa: "Hai vinto 71mila euro"

  • Vincita da 1 milione al Gratta & Vinci. Gli appassionati della Smorfia ne ricavano 5 numeri per sbancare il lotto

  • Magione, estate al Laguna Park: una vera "Trasimenide" all'insegna di relax, natura e divertimento

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino dell'8 agosto: dieci nuovi positivi

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 9 agosto: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 6 agosto: altri tre positivi, aumentano i ricoveri

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento