rotate-mobile
Attualità

Nomine & Poltrone - Croce rossa italiana, nuovo direttivo per il comitato di Perugia

L'assemblea dei soci è stata l'occasione per presentare i progetti futuri

Nuovo consiglio direttivo della Croce Rossa Italiana di Perugia: Nella sede del Comitato in via Sandro Penna, si è svolta l’assemblea dei soci. Con l'occasione sono stati presentati il nuovo gruppo "dirigente" e il programma.

Il direttivo è formato dalla presidente Fiorella Cardarelli Corinaldesi, dalla vice presidente vicaria Maria Pia Benedetti Laurenzi, dai consiglieri Chiara Muccifori e Lorenzo Santucci e dalla consigliera rappresentante dei giovani, Martina Ricci .

La presidente ha illustrato gli obiettivi futuri, auspicando il massimo coinvolgimento dei volontari e la speranza di attrarre nuove persone che vorranno diventare volontari.

Tante sono le attività in essere che saranno svolte nell’anno e che spaziano dalla formazione, al sociale, all’assistenza sanitaria. Verrà implementata la presenza dei volontari nel territorio, per ascoltare i bisogni e le nuove esigenze di assistenza della popolazione.

La presidente Corinaldesi ha voluto rendere omaggio ai volontari che hanno prestato servizio attivo dall’inizio della pandemia, con abnegazione, professionalità e generosità e che ancora oggi sono impegnati nelle dimissioni dei pazienti Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Croce rossa italiana, nuovo direttivo per il comitato di Perugia

PerugiaToday è in caricamento