rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Umbertide

Diecimila luci al led per illuminare il Natale di Umbertide e i suoi due alberi in piazza

Rimandato di alcuni giorni l'inizio dello spettacolo di proiezioni in centro storico

Diecimila luci led per illuminare il simbolo del Natale: l'albero di piazza Matteotti. Sabato pomeriggio si accenderà anche l'albero posizionato in piazza Michelangelo.

Entrambi gli alberi, due abeti rossi, sono stati donati quest'anno dalle Tenute del Cerro di Montecorona senza incidere sull'equilibrio naturalistico della zona.

E' stato posticipato di alcuni giorni, invece, l'inizio dello spettacolo di proiezioni luminose in centro storico, il cui inizio era previsto alle 18 della giornata del 5 dicembre, per motivi legati alla gestione delle risorse umane collegate all'emergenza sanitaria in corso che hanno riguardato l'azienda fornitrice del materiale per le proiezioni.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Umbertide, organizzata da Fiammetta Abbigliamento e da TiRilego con il contributo altre aziende locali (quali Ottica 2M, Digital Editor, Mc System, Fratta Ufficio, Eurospurghi, Lighting sound, Banca Mediolanum-Ivano Alunni top global family banker, Vittoria Assicurazioni, GD Rappresentanze).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diecimila luci al led per illuminare il Natale di Umbertide e i suoi due alberi in piazza

PerugiaToday è in caricamento