rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Messa pasquale alla Gesenu con l'arcivescovo Maffeis: "Grazie per il vostro impegno per la città"

La celebrazione presso il Polo logistico integrato di Ponte Felcino

L'arcivescovo Ivan Maffeis ha celebrato, presso il Polo logistico integrato di Ponte Felcino, la messa in vista della Pasqua per i lavoratori e dirigenti di Gesenu, augurando loro "che sappiate trasformare la fatica di ogni giorno, anche dove non c’è grattudine, in qualcosa di eterno". Oltre alle maestranze e ai dirigenti di Gesenuo erano presenti il sindaco Andrea Romizi, l'assessore all’Ambiente Otello Numerini e la direttrice della scuola di giornalismo di Perugia Maria Concetta Mattei.

Un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale il vescovo, ha parlato del lavoro instancabile di chi ogni giorno si prende cura della città. "Per certi versi mi sento a casa – ha detto il vescovo Maffeis – perché ogni mattina facendo colazione sento i rumori di chi, in Piazza IV Novembre, mette a posto con dedizione ciò che noi, con maleducazione abbiamo lasciato in giro e non vi nego che sono stato spesso tentato di scendere e estendere la mia gratitudine a chi ha cura di farci vivere meglio e di far amare la nostra città ai turisti. Col vostro lavoro scrivete qualcosa che dura nel tempo e che diventa eterno".

La benedizione pasquale è ormai un momento consolidato che si ripete negli anni e attraverso il quale il Gruppo Gesenu vuole mostrare ai lavoratori e a tutti i dipendenti al vicinanza e al comunione di una visione incui al perona è sempre al centro.

L’ingegner Luciano Piacenti, consigliere delegato del’azienda, ha espresso tutta la sua gratitudine ad "un gruppo coeso che ha saputo dimostrare davanti ale sfide attaccamento al lavoro e dedizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa pasquale alla Gesenu con l'arcivescovo Maffeis: "Grazie per il vostro impegno per la città"

PerugiaToday è in caricamento