Attualità

Fontevenuovo, gli ospiti della residenza di sfidano a bocce. E per San Lorenzo si pianta lo zafferano

Appuntamento per sabato 5 agosto alla sede della Fondazione per semifinali e finale

Divertimento e svago per i nonni di Fontenuovo impegnati in questi giorni in un torneo di bocce a Pian di Massiano.
La nota residenza per anziani del capoluogo umbro con la Bocciofila Sant’Angelo - Montegrillo ha, infatti, organizzato un torneo di bocce. 
Le semifinali e le finali si terranno presso il campo di bocce che si trova all’interno della struttura della Fondazione Fontenuovo, sabato 5 agosto. Il torneo vedrà coinvolte trentadue coppie di partecipanti. 

L’iniziativa si inserisce nel progetto estivo 2019 della Fontenuovo Fondazione volto a dare agli ospiti presenti nella struttura la possibilità di coltivare le loro passioni, come può essere il gioco delle bocce. Il tutto in attesa dell’importante evento che si terrà in occasione della solennità di San Lorenzo, patrono della Chiesa perugina, il 10 agosto dalle 9, presso la sede della Fontenuovo Fondazione Onlus di Perugia, dove si svolgerà una singolare manifestazione organizzata dalla Fondazione Fontenuovo e dall’Associazione Amici di Fontenuovo che vedrà la piantumazione dello zafferano presso la struttura. Tutte le iniziative sono aperte a tutta la cittadinanza e sono gratuite

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontevenuovo, gli ospiti della residenza di sfidano a bocce. E per San Lorenzo si pianta lo zafferano

PerugiaToday è in caricamento